LGBTQ+

In Norvegia la legge lo consente e Anna, 6 anni, cambia genere legalmente (VIDEO)

Comments (6)
  1. Ugo ha detto:

    Beh, è una scelta cosi complicata che non riesco a dire la mia. Bisogna trovarsi in una situazione del genere per capire davvero come ci si sente anche se, credo, sia prematura come scelta ad un’età così giovane e di cambiamenti continui.

  2. GayIsOk ha detto:

    I paesi Balcani sono sempre stati avanti!

    1. Viola ha detto:

      I paesi Balcanici: Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia, Grecia e Turchia non brillano certo per i diritti LGBT! Al massimo intendevi i Paesi Baltici, dei quali comunque la Norvegia non fa parte. In ogni caso sarebbe stato bellissimo che avessi potuto farlo anch’io a 6 anni, ma in Italia siamo indietro di decenni in quanto a diritti. Sono contenta che ci siano Paesi in cui tutto questo è possibile! Forza Anna, ti auguro una vita piena di felicità!

  3. Luana ha detto:

    È un argomento troppo intimo per dire la mia. Sono scelte tanto difficili. Forse aspetterei la maggior età per fare i cambiamenti dovuti.

  4. SPICEfan ha detto:

  5. Franca ha detto:

    Io sono cisgender. Cioè sono nata donna e mi sento donna. Inoltre sono eterosessuale. Ma non ho mai giocato con le bambole nè vestito femminile. Le affermazioni della bambina mi risultano difficili da capire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.