LGBTQ+

In Norvegia la legge lo consente e Anna, 6 anni, cambia genere legalmente (VIDEO)

Comments (7)
  1. Ugo ha detto:

    Beh, è una scelta cosi complicata che non riesco a dire la mia. Bisogna trovarsi in una situazione del genere per capire davvero come ci si sente anche se, credo, sia prematura come scelta ad un’età così giovane e di cambiamenti continui.

  2. GayIsOk ha detto:

    I paesi Balcani sono sempre stati avanti!

    1. Viola ha detto:

      I paesi Balcanici: Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia, Grecia e Turchia non brillano certo per i diritti LGBT! Al massimo intendevi i Paesi Baltici, dei quali comunque la Norvegia non fa parte. In ogni caso sarebbe stato bellissimo che avessi potuto farlo anch’io a 6 anni, ma in Italia siamo indietro di decenni in quanto a diritti. Sono contenta che ci siano Paesi in cui tutto questo è possibile! Forza Anna, ti auguro una vita piena di felicità!

  3. Luana ha detto:

    È un argomento troppo intimo per dire la mia. Sono scelte tanto difficili. Forse aspetterei la maggior età per fare i cambiamenti dovuti.

  4. SPICEfan ha detto:

  5. Franca ha detto:

    Io sono cisgender. Cioè sono nata donna e mi sento donna. Inoltre sono eterosessuale. Ma non ho mai giocato con le bambole nè vestito femminile. Le affermazioni della bambina mi risultano difficili da capire.

  6. Buy Weed Online ha detto:

    120861 643568You can undoubtedly see your skills in the work you write. The world hopes for much more passionate writers like you who arent afraid to say how they believe. At all times follow your heart 565006