“GOODBYE COVID HELLO DANCING. Happy for Australia! Praying for the rest of the world that we all can be dancing together soon“, con questo messaggio Lady Gaga condivide un video di una discoteca gay di Melbourne dove si balla una sua canzone.
GOODBYE COVID HELLO DANCING🥳💕 happy for Australia! Praying for the rest of the world that we all can be dancing together soon 🙏 https://t.co/pxnBQrHg1e
— Lady Gaga (@ladygaga) January 26, 2021
In queste ore proprio in Australia migliaia di giovani hanno riempito le spiagge martedì per celebrare la festa nazionale: il tasso di contagi da Covid è bassissimo nella nazione. Ma c’è chi ha da ridire sui festeggiamenti. Molti altri australiani, invece, hanno deciso di protestare contro l’Australia Day, la festa che cade il 26 gennaio per festeggiare la data in cui la flotta britannica salpò nel porto di Sydney nel 1788 (e per farne una colonia penale). Il Paese ha registrato il suo nono giorno consecutivo di zero contagi, secondo il ministero della salute australiano. Hanno decisamente molto di cui festeggiare.
L’iconica Amanda Lear si è vaccinata contro il Covid a 82 anni: “Fatto”
“ARRIVEDERCI COVID HELLO DANCING. Felice per l’Australia! Pregando per il resto del mondo che presto si possa ballare tutti insieme“. Lady Gaga.