
Ilona Staller, nota al grande pubblico con il suo nome d’arte “Cicciolina“, si è concessa ad una lunga intervista per la rivista “Vanity Fair”, in uscita in edicola a partire da domani mercoledì 10 Aprile. Durante la chiacchierata con i giornalisti, l’attrice ha confessato la sua difficile situazione economica, ammettendo di voler vendere alcuni dei suoi oggetti di valore.
LEGGI: Cicciolina è disperata: «Mi hanno pignorato il vitalizio»
“Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento – ha dichiarato a Vanity Fair – Dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro”, rendendo così noto il disagio economico che sta vivendo in questo momento della sua vita.
La sua situazione è economica è peggiorata notevolemente da quando il suo vitalizio, percepito in qualità di ex parlamentare, è stato pignorato dalle autorità giudiziarie. Questo è avvenuto a causa di alcune spese condominiali che l’attrice non ha pagato, e che hanno determinato un grosso cambiamento nella sua situazione finanziaria. Adesso, Cicciolina ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di vendere alcuni oggetti di valore.

Oltre al vestito del suo debutto in politica del 1987, Ilona Staller ha deciso di mettere in vendita anche il suo attico a Roma. Si tratta di un attico da 250 metri quadri a Roma, più precisamente in zona Cassia e che ha un grande valore. All’interno di questa sua abitazione, l’attrice viveva insieme a degli animali domestici alquanto “bizzari”. Si, perchè Cicciolina viveva in compagnia di uno stormo di colombe bianche, un’oca e persino una tigre del Bengala.
“Non la portavo mai fuori perché una volta, da cucciola, aveva azzannato una bambina al parchetto, senza conseguenza per fortuna“ – ha raccontato ai giornalisti di Vanity Fair. Ilona Staller ha messo in vendita anche un pianoforte bianco a mezza coda del valore di 30 mila euro.