Il revival di Beverly Hills 90210 non ci sarà: la reazione amareggiata del cast

Beverly hills 90210

Il revival di Beverly Hills 90210 non ci sarà: la reazione amareggiata del cast

Condividi su...
Beverly hills 90210

Fox ha annunciato che non ci sarà più il revival di Beverly Hills 90210. Non ci sarà una seconda stagione, anche se la prima si chiudeva con molti punti interrogativi, che lasciavano presupporre un imminente ritorno. E invece no, i fan possono mettersi l’anima in pace.

GUARDA: Il trailer ufficiale (VIDEO)

Nella prima stagione del ritorno, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty sono stati seguiti nelle loro vite da adulti. Hanno raccontato la loro esistenza come è oggi, mentre si riunivano per lavorare di nuovo insieme al progetto che li ha fatti conoscere. 

beverly hills 90210 oggi

Secondo la casa di produzione, la serie sarebbe limitata e un reboot non otterrebbe il consenso sperato. Ecco qual è stata la sua dichiarazione: “Siamo così orgogliosi di aver riunito in un evento estivo molto speciale una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme all’intero equipaggio hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico“. 

LEGGI:“Beverly Hills 90210”: Brandon compie 50 anni!

Tutto il cast è amareggiato. Ritrovarsi per loro questa estate è stata un’esperienza bellissima, un tuffo nel passato che non scorderanno mai. Ma tra tutti, quella che proprio non ci sta è Tori Spelling, che si è sfogata così su Instagram. “Per prima cosa, bh90210 è stato lo spettacolo più visto di questa estate. Secondo, il nostro cast ha dimostrato che dopo 20 anni, PUOI davvero tornare a casa. Terzo, non sono entrata in un vestito rosso che indossavo in tv quando avevo 18 anni per niente“. 

https://www.instagram.com/p/B4lmT2FBPpR/

A volte la casa non è dove sei, ma con chi sei. Insieme, la nostra famiglia #bh90210 può fare qualsiasi cosa. Lo abbiamo dimostrato a noi e ai nostri fedeli fan. Stiamo meglio insieme. La realtà là fuori ci sta aiutando a evolvere e ci dà spunti per nuove trame! Il nostro obiettivo è far sì che il pubblico indovini cosa accadrà dopo. Quindi rimanete sintonizzati mentre il nostro viaggio si svolge“. Sembra quasi dare una speranza ai fan. Staremo a vedere.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.