
Dalla puntata de L’Eredità, i telespettatori del popolare gioco di Rai 1 sono alle prese con un nuovo campione: si tratta di Francesco D’Angelis.
Il giovane 25enne, viene da Formia e sembra aver convinto anche l’attuale ‘padrone di casa’, Flavio Insinna. Laurea in Lettere e forte passione per la politica, questo giovane ragazzo della provincia di Latina è stato in carica per un paio di puntate, partecipando al programma per ben quattro appuntamenti; gli spettatori dell’amato preserale di RaiUno dovrebbero vedere la sua uscita di scena nell’appuntamento in onda martedì 24 dicembre.

FRANCESCO NON E’STATO L’UNICO IN TV: L’Eredità, ragazza fa coming out in diretta. La reazione di Flavio Insinna (VIDEO)
Superguida tv ha intervistato il giovane che ha parlato anche della sua vita privata: “Non parlerei di outing o di coming out. Il mio orientamento sessuale non è mai stato un segreto, almeno non da quando ho compiuto 16 anni. Quando ho compilato il foglio con le mie informazioni ho scritto di essere fidanzato con Gabriele. Mi aspettavo e volevo che Flavio Insinna lo menzionasse. Non è più il tempo della paura! È tempo di ribellarsi a chi vuole gay, lesbiche e persone transessuali come animali da circo! La forma più elegante e bella di farlo è semplicemente essere se stessi!”.
Bellissime parole, bravo Francesco!
GUARDA: Caduta Libera, il coming out del nuovo campione Diego (VIDEO)