Boomerissima è il programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, in cui si sfidano due generazioni: i boomer vs i millennials. Un gioco per capire quale è la generazione migliore tra chi ha amato, come la conduttrice, gli anni ’80 e ’90 e chi, invece, vive il presente e la modernità, cresciuto nei 2000.
Paola e Chiara e la scelta di non avere figli: “Se non fosse stato per la comunità Lgbtq+ mi sarei sentita abbandonata” (VIDEO)
Boomerissima, è ripartito ieri sera, martedì 31 ottobre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, con tanti giochi divertenti per mettere alla prova le diverse generazioni. Il programma usa in modo generalizzato il termine boomer che dovrebbe corrispondere ai nati tra il 1946 e il 1964 ma finisce per includere tutti gli “over” cresciuti negli anni ’80 e ’90, il periodo in cui nascono i millennials. Boomerissima vuole essere un modo per Alessia Marcuzzi per divertirsi sfruttando il viale dei ricordi recenti o meno a seconda dei suoi ospiti.
Ospiti della puntata per celebrare “il mito” Paola e Chiara che hanno eseguito un medley con alcune delle loro hit più famose.
@laziendareal Paola&Chiara Medley Boomerissima #paolaechiara #MARECAOS #paolaiezzi #chiaraiezzi #lazienda #tiktokmusica #persempre #furore #perte #xte #neiperte #viral #boomerissima ♬ Furore – Paola & Chiara