La prossima edizione del Grande Fratello è alle porte e potrebbe avere due edizioni in una.
Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di una mossa storica per il reality show più longevo della tv italiana. La prima edizione andrebbe in onda da settembre a dicembre, mentre la seconda partirebbe a gennaio per concludersi ad aprile, con una pausa di appena due o tre settimane durante le vacanze natalizie.
Solo concorrenti nip e niente amarcord?
Sempre secondo quanto si apprende, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe puntare su un ritorno alle origini con un cast interamente composto da concorrenti nip, ovvero non famosi. Una scelta in linea con la direzione presa nell’ultima edizione e che sembra aver convinto i vertici dell’azienda.
Scartata, invece, almeno per ora, l’ipotesi di un’operazione nostalgia per celebrare i 25 anni del format. Il portale ha infatti rivelato che “non c’è l’intenzione di invitare concorrenti ‘storici’ in occasione dei 25 anni del programma come vociferato…”. Dunque, niente ritorni celebri nella casa di Cinecittà.
Tra i nomi che circolano online c’è anche quello di Tommaso Zorzi.
Opinioniste: Luzzi out, Buonamici bis?
Capitolo opinioniste: qui la situazione è ancora in fase di definizione. Ma le prime indiscrezioni parlano chiaro. Se da una parte Beatrice Luzzi potrebbe non essere riconfermata, Cesara Buonamici avrebbe ottime possibilità di tornare per il terzo anno consecutivo, anche in relazione alla sua possibile presenza nel prossimo Pomeriggio 5. Sul tavolo resta anche l’ipotesi Anna Pettinelli, che sembrerebbe ancora in corsa per una delle poltrone da opinionista.
Signorini resta saldo alla conduzione:
Nessuna novità invece sul fronte conduzione: Alfonso Signorini rimane saldamente al timone del programma, confermato anche per questa edizione (o doppia edizione?) da Mediaset. Tra conferme, smentite e voci di corridoio, una cosa è certa: il Grande Fratello si prepara a tornare in grande stile.