Da settimane oramai, dopo la pausa natalizia, i programmi condotti da Barbara DUrso continuano a perdere ascolti e a Mediaset se ne sta accorgendo.
Selvaggia Lucarelli massacra Barbara D’Urso per le foto troppo ritoccate: “È bello aggiungere il colore ai vecchi scatti in bianco e nero…”
Pomeriggio Cinque perde contro Vita in Diretta, Domenica Live e Live Non è la D’Urso non vanno come si sperava, sarà mica colpa dei contenuti che offrono i programma d’intrattenimento? C’è da dire che tutti e tre i programmi condotti da Barbara DUrso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso), sono UGUALI, cambia solo il nome del programma ma il contenuto è lo stesso quindi visto uno, visti tutti.
Barbara D’Urso esagera con il botox o con photoshop? E il web la insulta!
Per non parlare degli ospiti in studio: dall’onnipresente Paolo Brosio accompagnato dalla baby fidanzata alla famiglia Goria, solo per citarne alcuni. Ogni puntata è sempre peggio ed è la copia della precedente e questo sta portando i telespettatori a cambiare canale perché stufo della solita minestra riscaldata e riproposta.
“Troppo piena di se – commentano sul web – Barbara è troppo presa nel mostrare il suo bel corpo che non pensa ai contenuti del programma“.
Live-Non è la d’ Urso, nell’ ultima puntata, si è accomodato sull’ 11% di share, facendo 1/3 dei telespettatori della fiction di Rai1 e quasi la metà dello share. In seconda serata, la D’ Urso è volata al 23%, ma questo accade per mancanza di alternativa sulle altre reti e perché lo spettatore prima di andare a letto vuole leggerezza e zero impegno; la partenza della trasmissione al 7% non giova alla rete, a Publitalia e alla stessa d’ Urso.
Barbara D’Urso sperava di tornare a presentare il “Grande Fratello Nip” e invece…
Veramente il 22, 23% si riferisce ai “picchi” di ascolto che vengono fatti passare per lo share reale, ufficiale, di chi ha visto tutto il programma. Invece sono solo momenti in cui una persona gira su quel canale. Pomeriggio 5 va ancora peggio, Il programma Geo ieri lo ha quasi raggiunto, con il 13%. In effetti perchè mandare in onda trasmissioni costose, in quanto corredate da servizi, ospiti in studio super pagati, inviati? Si vede che Mediaset ha tanto denaro da buttare via. L’ideale sarebbe, come è già successo per Mattino 5, i cui ascolti infatti si sono alzati, di far presentare la parte di politica, cultura, attualità da un giornalista professionista e la seconda parte di gossip alla D’Urso, in quanto è il campo che le riesce meglio. Ovviamente senza i soliti ospiti!!!! Peccato, perchè i servizi giornalistici di Pomeriggio 5 e gli inviati che li presentano, se non vengono sempre interrotti dalla D’Urso, sono ben fatti! Ma vedere il giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti D’America, Biden, con un’inquadratura vicina della D’Urso, fissa, per tutta la diretta,
no, non si poteva vedere! Per questo tutti si sono scatenati sui social, pensando che il regista si fosse addormentato e dicendo che avevano girato subito su Rai 1 dove almeno quell’evento storico si poteva seguire a tutto schermo, senza la D’Urso in mezzo!