TRASH

Il declino di Barbara D’Urso: il suo circo trash non tira più come una volta, i suoi programmi perdono ascolti e a Mediaset…

Comments (2)
  1. Veramente il 22, 23% si riferisce ai “picchi” di ascolto che vengono fatti passare per lo share reale, ufficiale, di chi ha visto tutto il programma. Invece sono solo momenti in cui una persona gira su quel canale. Pomeriggio 5 va ancora peggio, Il programma Geo ieri lo ha quasi raggiunto, con il 13%. In effetti perchè mandare in onda trasmissioni costose, in quanto corredate da servizi, ospiti in studio super pagati, inviati? Si vede che Mediaset ha tanto denaro da buttare via. L’ideale sarebbe, come è già successo per Mattino 5, i cui ascolti infatti si sono alzati, di far presentare la parte di politica, cultura, attualità da un giornalista professionista e la seconda parte di gossip alla D’Urso, in quanto è il campo che le riesce meglio. Ovviamente senza i soliti ospiti!!!! Peccato, perchè i servizi giornalistici di Pomeriggio 5 e gli inviati che li presentano, se non vengono sempre interrotti dalla D’Urso, sono ben fatti! Ma vedere il giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti D’America, Biden, con un’inquadratura vicina della D’Urso, fissa, per tutta la diretta,
    no, non si poteva vedere! Per questo tutti si sono scatenati sui social, pensando che il regista si fosse addormentato e dicendo che avevano girato subito su Rai 1 dove almeno quell’evento storico si poteva seguire a tutto schermo, senza la D’Urso in mezzo!

  2. Commonly I don’t read through article on weblogs, but I wish to say this compose-up very compelled me to try and do it! Your crafting model has long been stunned me. Thanks, quite wonderful post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *