Siamo al limite dell’assurdo. Secondo gli exit poll del New York Times il 78% degli LGBT americani ha votato per Hillary Clinton mentre ben il 14% ha votato invece per Donal Trump come presidente dopo che lo stesso ha dichiarato che farà abrogare la legge sulle unioni omosessuali. Non solo, lo stesso ha promesso che sceglierà personalmente e che farà eleggere giudici della Corte Suprema che perseguiranno la sua causa che prevede anche il mantenimento della legge che vieta alle persone transessuali di utilizzare i bagni o gli spogliatoi che più rispecchiano la propria posizione. In aggiunta, Trump è stato uno dei pochi politici che non è andato a visitare e a porgere le sue condoglianze alle famiglie delle 49 vittime della strage di Orlando. Ciò posto, il numero di votanti LGBT è paurosamente alto e rispecchia una media di età di 30-44 anni.
Il 14% delle persone LGBT ha votato per Donal Trump

L’America vivrà un periodo di Medioevo. Cerchiamo di non subirne le conseguenze. D’ora in avanti rendiamoci indipendenti e pensiamo ad agire per la nostra Nazione.
Io sono scioccato che un numero così alto di LGBT abbia votato una persona che ha promesso di abrogare la legge sui matrimoni gay! -.-”