Iconize avrebbe inventato anche un’altra aggressione, quella nei confronti dell’amica trans: LA STORIA

Iconize avrebbe inventato anche un’altra aggressione, quella nei confronti dell’amica trans: LA STORIA

Condividi su...

Sono tantissimi i messaggi arrivati a SPYit.it di lettori che segnalano e mettono in dubbio anche un’altra aggressione, questa volta nei confronti dell’amica transessuale di Iconize, stiamo parlando di Federica Bazzacco.

GUARDA: Barbara D’Urso contro Iconize e la finta aggressione omofoba: “Ti devi vergognare” (VIDEO)

Ecco cosa abbiamo scritto di Federica e della sua presunta aggressione lo scorso 4 giugno 2020, proprio poche settimane dopo il “famoso” video di Iconize dove informava i suoi fan di essere stato picchiato in strada da tre omofobi.

LEGGI: Simone Di Matteo attacca Iconize: “Vigliacco, la violenza è una cosa seria”

4 giugno 2020: Venerdì notte è successo di nuovo a Marco Ferrero, vero nome dell’influencer Iconize, che è stato coinvolto in un altro attacco violento contro la sua amica transgender. (Sotto il post pubblicato sui social da Iconize).

(Questo post è stato pubblicato il 5 giugno 2020 da Iconize)

Iconize stava trascorrendo la serata insieme all’amica Federica Bazzacco in un locale di Milano. Improvvisamente il tavolo accanto ha incominciato ad insultare la coppia di amici con parole come “froci di m**a”.

A raccontare il tutto è stato il ragazzo sui social: “Ho preso la bottiglietta, e gliel’ho tirata in faccia, dritta in fronte. So che è sbagliato reagire così ma sono porco giuda stufo.” Il ragazzo, di tutta risposta, prende la sedia e la sbatte in faccia a Federica!”. Dopo l’attacco i due ragazzi hanno spiegato tutto sui social attraverso le stories.

Ovviamente, neanche in questo caso, l’influencer e la ragazza hanno sporto denuncia alle autorità, motivo per il quale molti utenti hanno segnalato l’aggressione sostentendo che potrebbe essere anche questa stata inventata a tavolino dallo stesso Iconize con la speranza di poter “lanciare” nel mondo dei social anche l’amica e influencer Federica Bazzacco.

LEGGI: Soleil su Iconize e la “finta” aggressione omofoba: “La sera prima mi ha detto che avrebbe fatto una cosa finta a favore dei gay, poi… ” (VIDEO)

Il dubbio ora è lecito, speriamo solo che Federica ed Iconize non abbiano inscenato tutto solo per accaparrarsi qualche centinaia di followers in più, tutto questo sarebbe davvero una mancanza di rispetto per chi, purtroppo, davvero è vittima o lo è stato di omofobia e transfobia.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.