Entro la fine del mese arriverà un nuovo singolo dei Maroon 5.
Entro l’estate un nuovo album. Dal prossimo autunno il tour. Parola di Adam Levine, che ha letteralmente steso i fan con queste dichiarazioni al Tonight Show di Jimmy Fallon. Entro la fine del mese arriverà un nuovo singolo dei Maroon 5. Entro l’estate un nuovo album. Dal prossimo autunno il tour. Parola di Adam Levine, che ha letteralmente steso i fan con queste dichiarazioni al Tonight Show di Jimmy Fallon. “Confermo che le voci sono vere”, ha detto Levine a Fallon, che ha chiesto se la band ha intenzione di pubblicare nuova musica quest’anno. Il cantante di “Sugar”, 46 anni, si è detto “davvero entusiasta”.
Il nuovo disco, di cui non ha rivelato il nome, seguirà “Jordi” del 2021. L’anno scorso, i Maroon 5 hanno intrapreso un breve tour sulla East Coast e hanno tenuto una serie di spettacoli per la loro residenza a Las Vegas al Dolby Live at Park MGM fino a ottobre 2024.
Da allora, Levine si è dedicato al ruolo di coach per il programma televisivo The Voice, da cui ora, invece, si prenderà una pausa: “L’ho fatto per un periodo di tempo molto lungo, quindi ho iniziato a sentirmi come se mi stessi allontanando dalle cose che contano di più per me, come fare musica e suonare”.
Parlando con il magazine People l’artista ha dichiarato: “Onestamente ora mi sento come se le stelle si siano allineate”.
