I figli della cantante Shakira e dell’ex calciatore Gerard Piqué hanno fatto il loro debutto musicale con la canzone “The One”, scritta da Milan, 12enne che canta anche il brano, e con Sasha, 10 anni, alla batteria. Dopo l’uscita, Shakira ha postato su Instagram un frammento del videoclip con la frase “Che bel regalo per questo giorno!”, riferendosi al fatto che oggi è la Festa della Mamma in alcuni Paesi come gli Stati Uniti.
La canzone, nata in collaborazione con la cantante Mila V., è prodotta dalla fondazione Let it Beat Academy, di proprietà dei musicisti argentini Guillermo Vadalá e Nerina Nicotra, e fa parte del suo programma Next Generation of Artists, il cui obiettivo è quello di promuovere le carriere musicali dei giovani tra i dieci e i vent’anni. La canzone si può trovare su piattaforme come YouTube, dove ha già raccolto più di 150.000 visualizzazioni, e fa parte dell’album “ALL FOR YOU”, pubblicato da Let it Beat Academy.
Watch Sasha 🎤 & Milan 🥁 in their debut music video “The One” with the Let It Beat academy! https://t.co/nE7bhacsG0 pic.twitter.com/7KmkF8fcJO
— ShakiraMedia (@ShakiraMedia) May 11, 2025