I Backstreet Boys festeggiano 27 anni della band: “Stavamo per iniziare un sogno… Grazie a tutti per l’amore che ci avete dato” (VIDEO)

I Backstreet Boys festeggiano 27 anni della band: “Stavamo per iniziare un sogno… Grazie a tutti per l’amore che ci avete dato” (VIDEO)

Condividi su...

I Backstreet Boys festeggiano 27 anni di musica e di amicizia con un post.

Era il 20 aprile 1993 quando Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, A.J. McLean e Howie Dorough hanno dato vita alla boyband chiamata poi Backstreet Boys, e diventata una delle band più celebri e longeve seguite del mondo.

GUARDA: I Backstreet Boys portano le loro famiglie nel video musicale di “No Place” (VIDEO)

Eravamo così giovani, insieme per la prima volta come gruppo. Non vi conoscevamo ancora, ognuno di voi era solo un sogno per noi. Speravamo che sentiste la nostra musica” si legge sotto al post.

backstreet boys, bsb

La bandha poi aggiunto: “Poi siete arrivati, a dozzine, a centinaia, a migliaia… milioni?! Dire che è stato un sogno per noi non è abbastanza. Sappiamo di essere qui grazie a voi. Eravate il nostro piccolo sogno e ora siete la nostra realtà. Siamo grati per quello che ognuno di voi ci ha dato e per quello che ci aspetta… finché ci sarà la musica.

https://www.instagram.com/p/B_NdS8kDQbE/

Una bellissima sorpresa per i fan della band che, in occasione della pandemia che ha toccato tutti ha cantato da casa il brano “I Want It That Way”.

GUARDA IL LIVE: Coronavirus, i Backstreet Boys cantano “I Want It That Way” da casa ed è subito anni’90! (VIDEO)

Nick, che oggi ha 40 anni, Brian, 45, Kevin, 48, A.J., 42, e Howie, 46, erano ospiti di Elton John all’Elton John’s iHeartRadio’s Living Room Concert for America.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.