Rita Ora alza la temperatura con l’uscita del suo attesissimo nuovo singolo “Heat”, in uscita lo stesso giorno della sua esibizione al World Pride Music Festival di Washington, D.C.
Prodotta da Peter Thomas (P!nk, Selena Gomez, Teddy Swims), che ha co-scritto il brano insieme a Leland (Brett McLaughlin), Michael Matosic e Troye Sivan, “Heat” è audace, giocosa e piena di energia solare.
Rita dice: “Pubblicare ‘Heat’ lo stesso giorno della mia esibizione al World Pride è stato il modo perfetto per dare il via all’estate: è un momento davvero speciale per me e per i miei fan che mi hanno supportato nel corso degli anni. Sono ossessionata da questo brano e, sinceramente, volevo solo divertirmi! È audace, sfacciata e totalmente intrisa di un’energia dorata e positiva. Per me, si tratta di celebrare la libertà, la gioia, essere se stessi senza scuse e accettare se stessi!“
Rita ha dato ai fan un assaggio di “Heat” per la prima volta sul palco a Miami, mentre supportava Kylie Minogue nella tappa americana del suo Tension tour, ed è già pronta a diventare un pezzo forte del suo set dal vivo, con un’esplosiva apparizione in programma al Summertime Ball di Capital il 15 giugno a Londra.