Una réunion che mancava da molto tempo e che i fan attendevano! Parliamo degli attori della celebre serie tv “Happy Days” Ron Howard, Henry Winkler, Anson Williams e Don Most.
Il gruppo si è ritrovato ad una tavola rotonda di Pittsburgh, allo Steel City Con. “Ci stiamo divertendo così tanto a stare insieme oggi, e questa è una sorta di grande scusa per riunirci, quindi grazie”. Sono le parole di Ron Howard, l’attore diventato poi regista affermato. Con l’occasione il cast della popolare sitcom americana ha posto l’accento sul loro tempo nello show che andato in onda per la prima volta nel 1974 negli Usa accompagnando milioni di telespettatori di tutto il mondo. Furono 11 le stagioni realizzate, l’ultima nel 1984.
È proprio il settantanovenne Henry Winkler (Fonzarelli) a sottolineare: “è la prima volta che appariamo in questo modo in 50 anni”. Cinquant’anni che sembrano 50 minuti ha replicato Howard. Il successo di Happy Days? I protagonisti non hanno dubbi, il merito è stato della sceneggiatura e del cast scelto. “Alcuni di loro, purtroppo, non sono più sulla terra con noi – ricorda Winkler – ma abbiamo recitato insieme, siamo rimasti insieme e abbiamo lavorato sodo insieme. Nessuno pensava di essere migliore di chiunque altro”. Per Howard è stata una esperienza di vita diversa da qualsiasi altra cosa avessero vissuto. E ha sottolineato: “L’idea di essere come una famiglia, o, forse non una famiglia, ma eravamo un’unità, eravamo una comunità, e anche, penso che per noi, fosse un po’ come la nostra storia di formazione. Stavamo solo crescendo attraverso questo processo”. Sin dai primi ciak, tutto il cast si è divertito moltissimo a lavorare assieme, sul set c’era una grande chimica ed energia, hanno ripetuto Howard, Winkler, Williams e Don Most. Ecco perché è diventata tra le serie più iconiche di sempre.
Visualizza questo post su Instagram