Guerra in tv tra Eleonara Daniele e Fedez: “Questo sarebbe servizio pubblico?” (VIDEO)

Guerra in tv tra Eleonara Daniele e Fedez: “Questo sarebbe servizio pubblico?” (VIDEO)

Condividi su...

Eleonora Daniele ha attaccato in diretta tv, durante il suo talk su Raiuno, Chiara Ferragni per non aver sensibilizzato i suoi numerosi fan durante l’emergenza Covid.

GUARDA:Fedez incontra il 18enne guarito dal Covid nella terapia intensiva di Milano nata grazie alla raccolta fondi dei Ferragnez

Intervistando Simona Ventura, ospite in collegamento, la presentatrice si è riferita alla popolare influencer affermando: “Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo il Covid? Una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta, amata, dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi, no? Come dire, qualche messaggio in più, di un certo tipo, forse dovrebbe arrivare. Adesso si parla di chiudere la sera, dopo le 23.30, i locali… Forse avrebbero dovuto arrivare proprio da questi personaggi messaggi diversi”.

GUARDA: Ecco l’ospedale realizzato da Fedez e Chiara Ferragni: “Insieme abbiamo creato qualcosa di speciale” (VIDEO)

Ricordiamo alla Daniele che proprio Fede e la Ferragni si sono impegnati in una raccolta fondi di grande successo per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva durante i mesi più duri di pandemia.

La presentatrice si è poi scusata per quanto detto, ma la replica è arrivata puntuale da Fedez che su Twitter ha preso le difese della moglie, rispondendo per le rime: “Questo sarebbe servizio pubblico? Poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio – ha scritto il rapper – l’attestato di stima per il Codacons parla da solo“.

Fedez e Ferragni raccolgono cibi per distribuirli a più di 4 mila famiglie bisognose a Milano (VIDEO)

La Daniele ha dovuto fare pubblica ammenda in studio: “Ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid e me ne scuso”. Nel suo show, la conduttrice si è inoltre definita vittima di “una sorta di bullismo, un fenomeno molto pericoloso di cui parliamo tantissimo e che combattiamo. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia”, ha aggiunto, invitando il rapper ad abbassare i toni.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.