Negli ultimi giorni, una dichiarazione di Guè ha acceso un acceso dibattito sui social, coinvolgendo direttamente Luì dei Me Contro Te.
Durante la sua partecipazione al podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, il rapper ha espresso un’opinione piuttosto critica nei confronti del noto youtuber, suscitando una reazione immediata da parte di Luì.
I Me contro Te si sposano: svelata la data delle nozze (VIDEO)
“Altro che rap, facciamo canzoni per bambini”: l’ironia di Guè
L’argomento è emerso quando i conduttori hanno chiesto a Guè se avesse seguito il recente dissing tra i Me Contro Te e i Dinsieme, due dei gruppi più seguiti dai giovanissimi. Il rapper ha inizialmente ironizzato sul successo commerciale del duo, dichiarando: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini”.
“Me Contro Te”, Luì è gay? La risposta (VIDEO)
“Creepy” e con “una faccia strana”: le parole su Luì
Tuttavia la conversazione ha presto preso una piega più personale, con Guè che ha espresso un giudizio poco lusinghiero su Luì: “Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì, ndr) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia”. Nonostante abbia specificato di non voler mancare di rispetto, il rapper ha rincarato la dose, soffermandosi sull’aspetto fisico dello youtuber: “Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa (Sofì) è tranquilla, ma lui no”.
Le parole di Guè non sono passate inosservate e, in breve tempo, il video della sua intervista è diventato virale sui social, scatenando una valanga di commenti. A quel punto, è arrivata la risposta di Luì, che ha deciso di replicare con ironia. In un filmato pubblicato sui profili ufficiali dei Me Contro Te, Luì ha ripreso le dichiarazioni del rapper e ha reagito in modo scherzoso, dicendo: “No ma figurati, nessuna offesa. Io ho la faccia strana? Io?”. Mentre guardava la clip di Guè, ha enfatizzato la sua espressione incredula, lasciando trasparire un po’ di disappunto, ma senza alimentare ulteriormente la polemica.
Bufera sui “Me Contro Te”, lui regala a lei una Ferrari: “Cosa insegnate ai bambini? Il lusso che non potranno avere?” (VIDEO)
Il supporto di Sofì e le reazioni del web
Nel video compare anche Sofì, che ha dimostrato il suo sostegno al fidanzato con un commento affettuoso: “Povero cucciolo, ma quante te ne diconoooooo?”. Il botta e risposta ha diviso il pubblico: da una parte, i fan di Luì si sono schierati in sua difesa, dall’altra, alcuni hanno apprezzato la schiettezza di Guè. Non resta che vedere se il rapper deciderà di replicare o se il caso si chiuderà qui.
@mecontroteGrazie 👍🏻