
Anche via Instagram Giucas Casella riesce a ipnotizzare. È successo, ancora, a Francesca Cipriani: la showgirl si era collegata per una videochiamata e si è ritorvata tutto il volto ricoperto di rossetto.
Nel video si vede il famoso mago, spesso ospite anche in televisione, con un accendino in mano. Giucas chiede all’avvenente showgirl di munirsi di rossetto. “Ora, rilassati e fai quello che faccio io” le parole del professionista.

Francesca segue quello che le viene detto e, una volta rilassata, si ritrova totalmente ipnotizzata dal suo interlocutore, che la invita a cospargersi il rossetto sul volto. Appena terminata l’ipnosi, l’ex concorrente de L’Isola dei famosi si ritrova la faccia completamente rossa. La reazione di lei è stata davvero esilarante.
Francesca ammette di non essersi resa conto di quello che Giucas l’ha costretta a fare durante la diretta. “Rivedermi mi ha spaventata, vi giuro” ammette la showgirl.
“Come dice Giucas potete crederci o meno, ma io so che quella che si cospargeva la faccia di rossetto ero sì io, ma lui controllava i miei movimenti. Ho dovuto rivedere il video per avere un’idea di cosa fosse successo”, conclude la Cipriani.
Per chi si fosse persa la diretta su Instagram, ecco la clip: