Tra scintillanti coreografie, la conduttrice Giorgia apre la prima puntata dei Live Show di X Factor 2024 con un mashup di Born This Way di Lady Gaga e di Please Don’t Stop the Music di Rihanna.
“Niente di Male”, il video del nuovo capolavoro di Giorgia
I quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi incoroneranno il nuovo talento della musica italiana. Nella serata, i 12 concorrenti divisi in due manche si esibiscono in cover, due di loro devono affrontare un ballottaggio e uno deve lasciare il talent.
Puntata ricca di emozioni che ha portato al ballottaggio due concorrenti della squadra di Paola, i Dimensione Brama si esibiscono in Can’t Get You Out of My Head di Kylie Minogue, mentre Pablo Murphy in SOS degli Abba. La giudice decide di eliminare i Dimensione Brama, una scelta condivisa anche da Manuel e Jake che intendono rispettare le sue idee. Lauro, invece, decide di eliminare Pablo Murphy. Il verdetto è deciso: i Dimensione Brama lasciano X Factor 2024, mentre Pablo Murphy passa al secondo Live Show! Appuntamento giovedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.