“La cura per me” è diventata una delle canzoni più ascoltate e di successo di Sanremo 2025 e ora, con il tour estivo già iniziato, Giorgia pubblica il nuovo singolo L’unica, un brano perfetto per l’estate, prodotto da Cripo e Katoo e scritto da Alessandro La Cava e Federica Abbate.
Ambra racconta della prima volta con Francesco Renga: “Mi invita a salire in camera, mi giro ed era lì in mutande… un mese dopo ero incinta” (VIDEO)
Pubblicano la loro prima collaborazione insieme anche Noemi e Rocco Hunt. “Oh ma” è un brano solare, che racconta l’estate attraverso melodie calde e immagini vive, dove le atmosfere di spiagge, piazze affollate, amori e mare si intrecciano con la cifra stilistica riconoscibile dei due artisti. Una fusione che unisce il ritmo e la freschezza di Rocco Hunt al timbro unico e intenso di Noemi, per un risultato che scalda il cuore e invita a vivere ogni istante con passione.
E’ scoppiata la “Maledetta rabbia” di Blanco. Dopo l’enorme successo di “Piangere a 90”, che si è affermato in pochi giorni come il più grande ritorno discografico dell’anno raggiungendo le prime posizioni, il cantautore torna con un nuovo singolo fuori il 20 giugno e prodotto, come sempre, da Michelangelo. Un brano dalle sonorità più dirette, dinamiche e trascinanti, che si muove in equilibrio tra energie estive e tempeste interiori: un’esplosione di vulnerabilità cantata con la voce graffiata di chi sente ancora il peso degli errori commessi e della fine di un rapporto.