Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno fatto fichi fichi, parola di Francesca Cipriani. La vulcanica soubrette ha sganciato la bomba a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. La Cipriani, che sta per tornare in tv con la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa con Andrea Pucci, è intervenuta nel corso dell’intervista al chirurgo plastico di cui è molto amica.
Giacomo Urtis: “Mio padre non ha mai accettato la mia omosessualità e spera ancora che mi crei una famiglia con una donna”
“Ora ve lo dico io! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi, ero qui nella camera accanto, ho sentito tutto. Lo devo dire”, ha confessato la sexy Pupa.
Stando a quanto spifferato da Francesca Cipriani Mario e Giacomo avrebbero avuto un rapporto intimo fuori dalla Casa più spiata d’Italia, dove si sono conosciuti e hanno instaurato un bel legame. Più precisamente il tutto sarebbe avvenuto nell’appartamento di Urtis.
Platinette nauseata per i troppi gay in tv attacca Urtis: “È proprio ora di infilarsi nel sarcofago”. E su Zorzi dice… (VIDEO)
L’ex gieffino ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli, si è limitato a dire che ora Ermito è tornato nella sua Puglia e che non potranno vedersi per un po’ di giorni. A detta di Giacomo, quindi, quella con Mario sarebbe una storia vera e profonda che potrebbe diventare qualcosa di importante.