GFVip, Manila Gorio: “Ho avuto una relazione con Pierpaolo Petrelli ma in Italia non sono pronti a parlare di donne transessuali”

GFVip, Manila Gorio: “Ho avuto una relazione con Pierpaolo Petrelli ma in Italia non sono pronti a parlare di donne transessuali”

Condividi su...

L’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli, è oggi uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare il bel moro della casa è stato il protagonista di un succoso retroscena rivelato da Manila Gorio.

Manila Gorio

GUARDA: L’ex velino Pierpaolo Petrelli ha una zucca enorme tra le mani

La presentatrice, intervistata da Gossip e Tv, ha confidato di avere avuto degli incontri passionali con il concorrente, ma che poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia è sparito dalla sua vita, facendo perdere ogni traccia.

“Ci siamo scambiati tantissimi messaggi per poi rendersi irreperibile” confida Manila – Ho provato a mettermi in contatto con lui svariate volte, ma non ci sono mai riuscita” ha aggiunto. “Poi sono venuta a sapere che avrebbe preso parte al Grande Fratello Vip e lì ho fatto due più due”.

Il velino Pierpaolo Petrelli a gambe aperte mostra il pacco in piscina

Sono una donna transessuale e chi mi sta a fianco ha paura di apparire in una cattiva luce di fronte ai benpensanti ha confidato la conduttrice. “Purtroppo siamo in Italia e ancora oggi una relazione tra un uomo eterosessuale e una donna trans non viene vista di buon occhio ha spiegato. “Figuriamoci da un personaggio pubblico che sta per entrare in un reality show che va in onda su una rete nazionale” ha concluso per poi lanciare il suo appello.

“Ho bisogno di avere un chiarimento con Pierpaolo perché dal 4 settembre non l’ho più sentito” ha aggiunto Manila Gorio su Pierpaolo Petrelli del GF Vip. “Devo capire che cosa pensa di noi”.

Manila Gorio: “Voglio operarmi per diventare una donna completa”

Pierpaolo Petrelli ha avuto un flirt con Manila Gorio, ma dopo essere sparito la conduttrice vuole delle spiegazioni da lui per capire come mai ha scelto di andare via senza alcun apparente motivo. O forse sì.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.