Di nomi, veri o presunti che siano, ne sono stati fatti tanti. Nessuna conferma e nessuna smentita. Che il pubblico, d’altronde, non veda l’ora di sapere i nomi dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al via a settembre in prima serata su Canale 5, è normale: è il cast a fare la differenza in un reality così dilatato nel tempo.
ANTEPRIMA: Grande Fratello Vip 5, dentro due bionde e due more: i nomi in ANTEPRIMA
A quanto pare quest’anno potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia anche lui: MORGAN.
Il cantante starebbe discutendo l’accordo economico con il reality e sarebbe ad un passo dalla firma del contratto.
Ecco i nomi di chi troveremo nel realty: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blank che ha fatto «coming out» pubblico e ha confermato che sarà una concorrente del Grande Fratello Vip.
In un intervento pubblico la contessa, oltre a confermare i nomi di Gregoraci e Vento, ha menzionato anche Gabriel Garko, anche se il sito Giornalettismo ha spiegato che probabilmente l’attore non entrerà nella Casa per «altri impegni non televisivi» non meglio specificati. Potrebbe esserci anche un possibile ingresso del giornalista Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, e di Alberto Veronesi, figlio di Umberto Veronesi. Tra i volti provinati si parla, però, anche dell’ex calciatore Nicola Ventola, dell’attrice Eva Grimaldi, di Enock Balotelli, fratello di Mario, e di Maddalena Corvaglia.
In studio ad affiancare Alfonso Signorini troveremo Pupo e Antonella Elia.