GF Vip, Adua e Morra facevano parte di una setta segreta? (VIDEO)

GF Vip, Adua e Morra facevano parte di una setta segreta? (VIDEO)

Condividi su...

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra le cose non vanno a gonfie vele. I due sono stati insieme qualche anno fa, poi si sono lasciati e non sono rimasti in buoni rapporti. Ora gli ex fidanzati ed attori si sono ritrovani insieme a partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e c’è chi parla di setta.

GF Vip, Franceska Pepe fa coming out: “Sono bisessuale”

Dopo lo scontro in diretta tv, Adua e Massimiliano si sono incontrati in giardino e hanno iniziato a parlare in maniera poco chiara e un po’ inquietante. È saltato fuori che i due facevano parte di una setta, governata da una terza persona che avrebbe avuto un potere manipolatorio sulle loro menti, esercitando una forma subdola di violenza psicologica

Queste sono state le parole dell’attrice: “Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro, non ne potevo più. Ho avuto paura. Certe cose hanno devastato entrambi e so che tu sei stato in psicanalisi. Quella fase che abbiano vissuto ci ha segnato a vita. Le cose che abbiamo subito solo noi possiamo capirle. Non volevo vivere più, ma poi sono scappata. Stavamo nel nulla. Non potevamo fare niente o avere affetti“. Non scende nei particolari, ma il discorso sembra abbastanza chiaro. 

Francesca Cipriani: “Elisabetta Gregoraci mi ha rubato il lavoro”

Adua ha poi parlato di una persona cara, scomparsa a gennaio scorso, che l’avrebbe aiutata ad uscire da questa situazione. “Tanto lo sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Ci siamo fortificati e liberati dal male, perché eravamo tristi e depressi“, ha infine aggiunto.

https://www.instagram.com/p/CFdGqPVq7fq/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.