“Garko porta la gonna”, Signorini rimprovera Tommaso Zorzi, lui lo insulta convinto di non essere ripreso: “Stronzo, mi fa girare il ca**o…” (VIDEO)

“Garko porta la gonna”, Signorini rimprovera Tommaso Zorzi, lui lo insulta convinto di non essere ripreso: “Stronzo, mi fa girare il ca**o…” (VIDEO)

Condividi su...

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha riferito a Tommaso Zorzi di non aver apprezzato il siparietto fatto su Adua Del Vesco e Gabriel Garko e della battuta fatta da Zorzi: “Chi dei due porta la gonna?“.

Omimess attacca Tommaso Zorzi: “Mi hai presa in giro e derisa per il mio aspetto fisico. La verità è che sei un gay omofobo” (VIDEO)

Signorini ha accusato Tommaso Zorzi di essere incoerente, ricordandogli di essersi arrabbiato con Franceska Pepe per essersi rivolto a lui con appellativi femminili. Il conduttore pensa che la sua battuta non abbia fatto ridere nessuno. Pupo gli ha invece detto che a parer suo nella casa sta solo mostrando il personaggio e non la persona.

LEGGI: Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: “Non sono omofoba e non ho mai discriminato la comunità LGBT…”

Il gieffino non ha preso bene la critica di Signorini, chiuso il collegamento si è sfogato nella casa. Il giovane influencer si è sentito attaccato ingiustamente e duramente, non capisce come il conduttore possa averlo criticato per una cosa simile. Ha poi aggiunto: Adesso io sarei omofobo.

Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi mostrandosi molto turbato nella casa più spiata d’Italia, ha anche minacciato di abbandonare il reality:  “Se questo è il gioco, io me ne vado ora”. Visibilmente arrabbiato, il gieffino ha poi alzato i toni e ha accusato il programma di “rovinare la vita della gente per fare due punti di share”.

“Cioè, ma allora sei str**zo. Perché allora sei str**zo. Mi fa girare il ca**o questa roba. Ho fatto duemila robe e loro prendono una sola? Un personaggio come me, che fa mille robe e loro prendono un minuto? Se togli tutto e lasci una battuta. Questa è una roba che trovo talmente brutta. Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa.”, ha continuato a dichiarare Zorzi.

Dopo le parole di Tommaso è intervenuto Alfonso Signorini per cercare di calmare gli animi. Al gieffino ha spiegato con serenità come la pensava lui sulla vicenda, ha poi consigliato a Zorzi di essere più umile.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.