“Garko ha guadagnato 60 mila euro per fare coming out”: parola di Selvaggia Lucarelli

“Garko ha guadagnato 60 mila euro per fare coming out”: parola di Selvaggia Lucarelli

Condividi su...

L’opinionista e giornalista, Selvaggia Lucarelli, ha scritto che, secondo le sue fonti, il coming out di Gabriel Garko sarebbe stato pagato all’attore 60 mila euro.

La modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo”, scrive la Lucarelli in un l’ungo articolo dedicato al coming out di Garko.

La decisione di raccontare in un programma Mediaset il presunto sistema Ares faceva già abbastanza ridere. A Signorini, poi, che è uno dei principali volti Mediaset, che dirige il settimanale della famiglia Berlusconi, che vanta amicizia con i Berlusconi. Ares è esibita perché parte di un sistema, perché era una società di Mediaset, perché Mediaset mandava in onda quei prodotti per la maggior parte agghiaccianti, con quegli attori agghiaccianti e certe sceneggiature agghiaccianti. Dunque, se proprio Garko ci voleva raccontare la sua terribile verità, quello era già il posto sbagliato. E lo era ancor di più alla luce della censura subita“, continua la Lucarelli.

IL VIDEO DEL COMING OUT: Gabriel Garko fa coming out in diretta tv: “Ho voglia di vivere libero la mia vita, non riesco più a portare questa maschera”. LA LETTERA (VIDEO)

LEGGI: Gabriele Rossi commenta il coming out di Gabriel Garko e fa capire tutto

Garko avrà pure voglia di liberarsi – scrive – ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità. Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma ‘più consono’ e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà.”.

La storia di Gabriel Garko: dagli esordi nel 1991 ai gossip sulle tante love story per promuovere le fiction

Dunque la Lucarelli sostiene che il divo, per le sue due esperienze sulla rete ammiraglia Mediaset, guadagnerà in totale 60mila euro. Per il momento il diretto interessato non ha né smentito né confermato le parole della giornalista. Quel che invece è certo è che il 3 ottobre sarà protagonista del salotto di Silvia Toffanin, per raccontare tutta la verità. Una verità assai attesa. Negli anni la vita privata di Gabriel ha catturato l’attenzione di una miriade di persone. L’attore è così divenuto una delle celebrità più famose e chiacchierate d’Italia.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.