Gabriel Garko innamorato? Guarda cosa scrive durante la sua quarantena…

Gabriel Garko innamorato? Guarda cosa scrive durante la sua quarantena…

Condividi su...

Gabriel Garko ha pubblicato, durante la sua quarantena, un pensiero ad una persona speciale…

Da tanto, oramai, si parla di una presunta sua omosessualità dell’attore che non è mai stata confermata. Si è parlato di una particolare amicizia con Gabriele Rossi anche se nelle ultime settimane invece è stato beccato accanto alla ex moglie di Roul Bova, ma anche in questo caso non c’è mai stata conferma del flirt.

LEGGI: Gabriel Garko è gay? Le dichiarazioni di Imma Battaglia!

https://www.instagram.com/p/B-mfC6aKuou/

Di sicuro, però, Garko ha il suo cuore occupato e lo dimostra anche uno scatto da lui postato poche ore fa sui social.

LEGGI: È finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Il motivo potrebbe essere il vincitore di X Factor 11… Lorenzo Licitra!

Una persona speciale, però, è presente nel cuore del bell’attore piemontese, come dimostrato appunto dalla stories pubblicata sulla propria pagina Instagram nelle scorse ore. Garko, nel dettaglio, ha postato un video che lo ritrae in compagnia dei suoi amici animali, i cani e i gatti, mentre l’ultima storia ha avuto come protagonista una splendida luna piena, probabilmente quella che si è avvicinata alla Terra lo scorso 8 aprile, e che ha regalato una serie di scatti davvero romantici.

Pubblicando il nostro satellite, Garko ha aggiunto la didascalia: “dedico questa luna speciale con un cuore speciale”. Resta appunto il dubbio su a chi sia rivolta questa dedica, e nessuno fino ad oggi ha trovato la risposta da un milione di dollari. L’ultima apparizione pubblica risale a pochi mesi fa a “Live-Non è la D’Urso”, in cui lo stesso aveva spiegato di essere felicemente innamorato, senza ovviamente svelare altri indizi. Vedremo se Gabriel ci regalerà qualche notizia in più nei prossimi mesi.

LEGGI: Gabriel Garko si è sposato in segreto: “Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”

https://www.instagram.com/p/B1taakxitp8/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.