Franceska Pepe voleva diventare suora e deve tanti soldi alla sua ex coinquilina: la storia

Franceska Pepe voleva diventare suora e deve tanti soldi alla sua ex coinquilina: la storia

Condividi su...

Nata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Franceska (con la K) Pepe è senza dubbio il personaggio del momento e il web intero sembrerebbe essere affascinato da lei.

LEGGI:Il GF Vip 5 continuerà fino a febbraio 2021: è ufficiale

Pur avendo trascorso poche settimane nella casa del GF, la giovane modella ha stravolto gli equilibri dei concorrenti, portando le tensioni alle stelle e finendo spesso al centro di duri scontri, in particolare con Tommaso Zorzi. Anche fuori dalla casa però sembrerebbe che la Pepe sia tanto amata quanto odiata, e ancora ora, pur essendo lontana dal loft di Cinecittà, continua a lanciare provocazioni ai protagonisti del reality.

Al GF Vip arriva l’ex tronista gay Claudio Sona amico di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione

Parliamo di niente che meno che di Mila Suarez, che nel corso di una lunga intervista per Nuovo Tv ha lanciato una dura e precisa accusa a Franceska Pepe. Non tutti sanno che le due in passato hanno vissuto insieme a Milano, in un appartamento in zona Porta Venezia. Tuttavia pare, a detta della Suarez, che la modella non abbia mai pagato l’affitto, e che Franceska debba dei soldi a Mila.

https://www.instagram.com/p/CF_jCwlo-lQ/

Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi. Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà”. ha dichiarato la Suarez a Nuovo tv.

Adua Del Vesco: baci e coccole con Dayane Mello al GF Vip (VIDEO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.