
Elisabetta Gregoraci avrebbe rubato il lavoro a Francesca Cipriani e a confessarlo è proprio la showgirl a Rtl 102.5.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani su Valeria Marini: “Non è amica delle donne. Ecco cosa mi ha fatto un mese fa a Napoli…” (VIDEO)
La Cipriani infatti ha deciso di intervenire durante il digital space di Viaradio condotto da Francesco Fredella con una chiamata inattesa. La showgirl ha così voluto dire la sua sul Grande Fratello Vip ma soprattutto su quello che realmente pensa di una delle tante concorrenti all’interno del reality.
GUARDA: Francesca Cipriani canta “Like a Virgin” e dichiara: “Sono io la nuova Madonna” (VIDEO)
Elisabetta Gregoraci, a detta della Cipriani, avrebbe così rubato il suo lavoro all’ultimo minuto, creando tra le due molti attriti ma soprattutto discussioni: “Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un mosciume totale! Tolta la Contessa Patrizia De Blanck, che dovrebbe però dire qualche parolaccia in meno, non tifo per nessuno. Poi c’è anche una concorrente che qualche anno fa mi ha rubato il lavoro”.
Ecco cosa è successo tra le due showgirl: “Io ero stata scelta come conduttrice di Made in sud nel 2012, ero a Roma pronta, contratto pronto, mi stavano già scrivendo i testi quando improvvisamente mi hanno chiamato per dirmi che al mio posto avevano poi scelto Elisabetta Gregoraci. Lavorativamente parlando è stata la delusione più grande della mia vita!”.