Forum, è bufera sul giudice D’Aietti per le sue parole: “Lei è gay o ha tendenze normali?” (VIDEO)

Forum, è bufera sul giudice D’Aietti per le sue parole: “Lei è gay o ha tendenze normali?” (VIDEO)

Condividi su...

Forum è una trasmissione della fascia dell’ora di pranzo, ormai storica delle reti Mediaset e, in particolare di Canale 5.

La trasmissione Forum, condotta da Barbara Palombelli, piace tantissimo al pubblico a casa ma non non è piaciuta una frase pronunciata dal giudice andata in onda nell’ultima puntata.

Forum: ecco la puntata più trash e divertente dell’anno (VIDEO)

Il giudice Gianfranco D’Aietti di Forum a un ragazzo che era uno dei contendenti ha chiesto: “Fidanzatine non ne ha avute fino ad ora. Lei però ha tendenze normali? Non fa outing, non ritiene di essere gay?”

Raffaele, l’attore che interpretava la causa, aveva detto che gradiva molto di più occuparsi della casa aiutando la mamma che stare con il padre e poi aveva detto anche non mi sento all’altezza di avere una donna accanto”.

L’attore di The Lady va a Forum per separarsi dalla moglie (VIDEO)

In molti hanno ritenuto che il giudice Gianfranco D’Aietti andrebbe allontanato dal programma per aver pronunciato quella frase di una gravità inaudita.

Vedremo cosa accadrà oggi in trasmissione e se Barbara Palombelli riterrà di commentare in qualche modo ciò che è accaduto dopo il polverone che quella frase ha alzato.

https://www.instagram.com/p/CF_rqzPqYD0/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.