Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Fabrizio Corona ha rivelato il tradimento del rapper con Angelica Montini, che sarebbe iniziato nel 2017 e proseguito negli anni. “Ferragni-Fedez, scene da un matrimonio dove tutto si fa per soldi”, è questo il titolo che La Repubblica dà alla storia d’amore più discussa degli ultimi anni dagli italiani.
L’infuencer ha rotto il silenzio sulla vicenda: “Ho vissuto una totale presa in giro”. Ma l’ex re dei paparazzi promette altre rivelazioni. La ricostruzione di quello che è successo finora.
Fabrizio Corona, nel suo format Falsissimo, ha reso pubblica la storia d’amore tra il rapper e Angelica Montini, che sarebbe iniziata nel 2017. Di fronte a queste rivelazioni, l’influencer ha rotto il silenzio e raccontato per la prima volta la sua verità, svelando alcuni dettagli sul matrimonio: “Aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio. Ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro”. Ferragni ha menzionato anche l’ex re dei paparazzi che, chiamato in causa, ha prontamente replicato: “Hai vissuto l’amore tradendolo costantemente”.
Ecco tutto quello che è successo negli ultimi giorni:
Corona ha reso pubblica per la prima volta la relazione di Fedez con l’amante Angelica Montini, supportando il tutto con chat e telefonate (sotto la telefonata). Per tutta la durata del matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez avrebbe portato avanti una relazione parallela con Angelica Montini. La ragazza, imprenditrice milanese e proprietaria di un brand di moda, sarebbe stata la sua amante per oltre 7 anni e il rapper l’avrebbe amata tanto da pensare persino di non convolare a nozze con Ferragni. “Aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente. Ho vomitato, ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio”, ha spiegato l’influencer.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di poche ore, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio commentando la vicenda con alcune storie Instagram. L’influencer ha spiegato di aver saputo di ‘questa amante’ solo quando il marito gliel’ha confidato prima di Natale, anche se la relazione era iniziata nel 2017, ancor prima del loro matrimonio. Nel lungo sfogo di Ferragni, anche un riferimento a Corona, che viene definito ‘amico’ di Fedez: “Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dell’amante è stato un colpo davvero basso”.
Visualizza questo post su Instagram
La risposta di Fabrizio Corona: “Hai tradito costantemente Fedez”
A distanza di poco tempo dalle parole di Ferragni è arrivata la replica diretta di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha attaccato l’influencer sostenendo che anche lei abbia “tradito costantemente” il marito. Tra i suoi presunti amanti, spiega Corona in una storia Instagram, ci sarebbe anche un noto cantante: “Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei scopato?”.
Fedez ha lasciato Ferragni, lei l’ha cacciato di casa per tradimenti:
Era febbraio 2024 quando voci di crisi tra i Ferragnez erano diventate sempre più insistenti. Nello stesso periodo è poi arrivato l’annuncio della separazione: dopo 7 anni di matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni non erano più una coppia. Tante le ricostruzioni sulla vicenda che si sono susseguite, senza mai una reale spiegazione da parte diretti interessati. A fare chiarezza ci pensa ora Ferragni che, sempre nel lungo sfogo su Instagram, ha spiegato di essere stata “mollata da un giorno all’altro” nel suo “primo periodo di difficoltà”. Poi ha confermato di essere stata lei a cacciare il marito di casa “dopo aver scoperto un tradimento in quei giorni”. Nonostante la situazione, ha scelto di mantenere pubblicamente il silenzio: “Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo”.
Prontissimo il commento di Selvaggia Lucarelli nelle stories:
“Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez, a quest’ora saresti in vacanza sulla neve in pelliccia a sbocciare con un miliaradario. Ah già, ci stai lo stesso. Vabbè. Comunque diciamo che ti saresti risparmiata un po’ di rotture di ca**o, ecco“.
Il gioco di Chiara Ferragni secondo Fabrizio Corona:
Secondo Corona la strategia di Chiara Ferragni è palese: “Vuole passare dalla cronaca nera al romanzo rosa. Vuole trasformarsi da carnefice a vittima, indossando ancora quella famosa tuta grigia che già una volta l’ha resa un ‘falsissimo simbolo mediatico”.
E prosegue nel suo attacco, svelando quelli che sarebbero i reali motivi che l’avrebbero portata a mantenere il silenzio su inganni e tradimenti. “Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto. È un anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli. Tu che con i figli non ci stai mai. Solo babysitter strapagate”.
Accuse gravi, che aprono scenari a nuove rivelazioni su tradimenti anche da parte dell’influencer: “Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante str****te racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l‘amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei sc***to?”.
@spyit.it #Fedez parla di #chiaraferragni a #Belve ♬ suono originale – www.spyit.it