Tantissimi i messaggi d’amore e di congratulazioni per i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest 2021.
I Maneskin vincono l’Eurovision song 2021 (VIDEO)
Tra i tanti messaggi apparsi subito su Twitter erro i complimenti di Laura Pausini. “Siete stati grandi ragazzi !! Cantando rock e in italiano! È soltanto l’inizio – ha scritto la cantante – Non smettete di cantare nella nostra lingua.. Ricordatevi di stanotte e fate vedere al mondo che quelli nati nello stivale hanno una marcia in più”.
Siete stati grandi ragazzi !!
Cantando rock e in italiano!
È soltanto l’inizio 👍🏼
Non smettete di cantare nella nostra lingua.. Ricordatevi di stanotte e fate vedere al mondo che quelli nati nello stivale hanno una marcia in più ❤️ @thisismaneskin @Eurovision 🇮🇹 #proud @latarma pic.twitter.com/NFYnlREfAC— Laura Pausini (@LauraPausini) May 22, 2021
L’Eurovision Song Contest 2021 ha incoronato come vincitori i Maneskin. Con Zitti e buoni, la band è sul tetto d’Europa, nella finale della 65esima edizione che si è tenuta sabato 22 maggio presso la Ahoy Arena di Rotterdam, con messa in onda in diretta su Rai1. Una votazione al cardiopalma e densa di emozioni, quella che ha portato alla band italiana 206 punti dalle Nazioni e 318 dal televoto, arrivando a 524 punti. Sul podio, dietro l’Italia, la Francia e la Svizzera. La prossima edizione dell’Eurovision, dunque, si terrà in Italia.
I Maneskin vincono l’Eurovision song 2021 (VIDEO)