Emma Marrone, nessun flirt con Maria De Filippi: “se fossi lesbica l’avrei già detto”

emma marrone, maria de filippi

Emma Marrone, nessun flirt con Maria De Filippi: “se fossi lesbica l’avrei già detto”

Condividi su...

emma marrone, maria de filippi

Emma Marrone si confessa al settimanale Grazia senza censure dove racconta del suo nuovo lavoro “Essere Qui”, di quanto il web possa essere meschino e delle voci della sua presunta omosessualità.

È cresciuta, cambiata e maturata Emma dai tempi di Amici, talent show che le ha regalato fama e successo e confessa a Fiamma Sanò (di Grazia) di quanto abbia sofferto per le offese ricevute sui social: “Mi rendevo conto che mi stava facendo troppo male il pensiero degli altri su me stessa, mi ero dimenticata quanto fosse importante il mio, di pensiero. Mi sono contrentrata su quello e su cià che mi fa sentire migliore”.

Emma Marrone

Il pregiudizio peggiore che ha vissuto lei? Sul suo nome si scatenano sempre gossip e polemiche.

“Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi avuto un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente diranno anche che sono la sua amante. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

Emma marrone, polemica social dopo foto hot- "Io truzza e camionista? Si vergogni"

Il suo più grande talento?

“La sensibilità. Ho una specie di terzo occhio che mi fa notare delle cose, sfumature come fossero indizi: mi dicono che sto andando tutto bene”.

La sua paura più grande?

“Quella di ammalarmi di nuovo” (Emma ha avuto un tumore alle ovaie a 25 anni, ndr).

Emma Marrone

L’ultima volta che ha fatto sesso?

“Da rockstar mi piacerebbe dire ieri sera. In realtà, non me lo ricordo neanche. Lo giuro”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.