Emma Marrone: “Dopo tanto tempo sto finalmente bene: coraggio a tutti coloro che stanno lottando” (VIDEO)

Emma Marrone: “Dopo tanto tempo sto finalmente bene: coraggio a tutti coloro che stanno lottando” (VIDEO)

Condividi su...

Emma Marrone può tirare finalmente un respiro di sollievo.

La cantante 36enne, con un messaggio via Instagram, ha voluto condividere con i fan un momento di grande gioia: Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente.

Belen confessa di aver copiato Emma Marrone: “Volevo cantare come lei” (VIDEO)

Era lo scorso settembre quando a sorpresa aveva rivelato ai fan: “Sono malata, devo fermarmi. Emma così ha subìto una nuova operazione, ed è tornata in pista (anche con un nuovo disco).

(foto di Emilio Tini)

Senza mai arrendersi. D’altronde è abituata a lottare: in passato la cantante era stata operata altre due volte per un tumore a utero e ovaie. La prima volta nel 2009, poi nel 2013.

GUARDA: Alessandra Amoroso, convinta di essere in una videochiamata privata con Emma Marrone, fa una gaffe trash senza precedenti: “Finisco sulla tazza del cesso” (VIDEO)

Per questo adesso, dopo la gioia, Emma ha continuato con un invito a non mollare:Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.

“Fortuna”: ascolta il nuovo album di Emma Marrone (AUDIO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.