Con un annuncio per i fan di tutto il mondo, Emma Bunton ha confermato che ci sarà una reunion delle Spice Girls nel 2025 insieme all’uscita del suo nuovo album solista.
L’iconica cantante, nota per il suo ruolo di Baby Spice, ha condiviso la notizia con i fan durante un’intervista esclusiva, rivelando che dopo anni, finalmente la band si riunirà per un progetto speciale. A dare la notizia è stato il portale halftimenews.co.uk.
Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2026 per i 30 anni di “Wannabe”
Le Spice Girls sono state uno dei gruppi pop di maggior successo della storia e presto si riuniranno per un tour che, si spera, le porterà in giro per il mondo. Bunton ha confermato che alla reunion ci saranno tutte e cinque, nessuna esclusa: Melanie Brown, Melanie Chisholm, Geri Halliwell e Victoria Beckham, sono coinvolti nel progetto, promettendo ai fan un mix di nostalgia e anche qualche novità. “Sembra giusto e lo aspettavamo tutti da molto tempo”, ha detto Emma, scatenando l’entusiasmo per un possibile nuovo album insieme ai loro classici successi.
Oltre alla reunion delle Spice Girls, Emma ha anche rivelato che sta lavorando al suo nuovo album di inediti da solista. L’album, che mostrerà la sua crescita personale e il suo stile musicale, uscirà entro la fine dell’anno. Emma ha descritto il nuovo disco come un riflesso delle sue esperienze di vita, con un mix di pop, soul e ballad: “È stato un viaggio e non vedo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con tutti”.