Emilia Clarke diventa Elsa nel live-action di Frozen (fanart)

Emilia Clarke diventa Elsa nel live-action di Frozen (fanart)

Condividi su...

Frozen II – Il segreto di Arendelle è arrivato nei cinema statunitensi il 22 novembre e qualche giorno più tardi, il 27, anche in Italia.

ASCOLTA: Frozen 2 si tinge di rock con la voce di Giuliano Sangiorgi per il brano “Nell’Ignoto”

Nel sequel del primo film, le sorelle Elsa e Anna, le cui voci in originale sono di Idina Menzel e Kristen Bell, scavano nel passato della loro famiglia e cercano risposte sui misteriosi poteri della regina del regno di Arendelle.

frozen-2

Il film ha donato alle attrici protagoniste nuova popolarità, tanto da far loro guadagnare un posto d’onore sulla Walk of Fame di Hollywood, e ha riacceso l’amore dei fan per il franchise.

GUARDA: Giovanni Ciacci diventa Elsa di “Frozen” (VIDEO)

La passione del pubblico nei confronti del Regno di Ghiaccio di Frozen è spesso espressa in lavori straordinari, come disegni, video e fanart. L’artista Carlos Gzz su Twitter ha caricato un’immagine mozzafiato in cui Emilia Clarke, l’attrice di Game of Thrones e Solo: A Star Wars Story, veste i panni di Elsa in un’ipotetica versione live-action del film.

GUARDA: Frozen 2, ecco il trailer ufficiale del sequel Disney (VIDEO)

Non sappiamo se Frozen entrerà a far parte dei film che Disney vorrà adattare in versioni live-action, aggiungendosi così alla lunga lista di quelli già annunciati. Visto il successo dei due capitoli animati, non è un’ipotesi da escludere.

https://twitter.com/carlosgzz03/status/1199425541159473153/photo/1
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.