Elodie è un’autentica regina della musica italiana, un’artista incredibilmente completa in grado di infrangere record, riempire i palazzetti (e presto anche gli stadi), creare brani che sono delle vere e proprie hit.
Elodie fa un sexy show a sorpresa nella fontana di piazza San Babila a Milano (VIDEO)
Nelle scorse ore si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a VanityFair in cui ha parlato molto anche di sè, del suo privato, del rapporto con il fidanzato Andrea Iannone: “Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime – scrive Vanity Fair – Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico“.
Con Iannone sembra aver trovato davvero un grande amore e con lui potrebbe anche pensare di avere dei figli un giorno: “Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Fino ad ora mi ha frenato la paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?”.