A Milano c’è la fashion week e sono tante le star che partecipano alle sfilate più ambite.
La settimana della moda milanese comprende in genere più di 50 sfilate per ogni edizione e trasforma la città in un luogo di ritrovo turistico semplicemente creando varie sedi per le sfilate, ospitate nei palazzi più eleganti e influenti. Esempi di location sono Palazzo Reale, Palazzo Serbelloni e molti altri.
Elenoire Ferruzzi sui follower di Chiara Ferragni: “Lo dico da anni che sono tutti finti, voi ci arrivate adesso?”
Ad attirare la nostra attenzione è un post di Elenoire Ferruzzi. La regina delle notti milanesi ha risposto in modo particolare e pungente ad una domanda fatta da un fan. “Come mai non sei andata alle sfilate?”, chiede un ammiratore dell’ex gieffina. La risposta di Elenoire: “Secondo te potrei mai andare ad una sfilata dove in prima fila sono sedute Annalisa, Clara, Stefania, Genoeffa, Mila e Shilo due cuori nella pallavolo? Amore io sono una STAR! E loro con me sarebbero tutte nell’ombra più di quanto già non lo siano!”.
E ancora: “Comunque per il tipo di moda che viene proposta ora, che si tengano loro io sono abituata a Mugler! E quindi sarebbe come confondere la carne simmenthal con il caviale. Buona serata”.
Cosa ne pensate?
Romeo, figlio di David e Victoria Beckham, modello a sorpresa per Versace a Milano (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram