Ecco quando uscirà al cinema “Avatar 2”, le rivelazioni di James Cameron e le foto!

Ecco quando uscirà al cinema “Avatar 2”, le rivelazioni di James Cameron e le foto!

Condividi su...

James Cameron è pronto a riportarci su Pandora. Ospite a Las Vegas dell’edizione 2020 del Consumer Electronic Show (CES), la più grande fiera di elettronica di consumo e tecnologia, il regista ha svelato il concept art di Avatar 2, il primo degli attesissimi quattro sequel del fortunato film campione d’incassi nel 2009.

LEGGI: Una sexy attrice de Il Trono di Spade entra nel cast di Avatar 2

Il secondo capitolo della saga arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 e Cameron ha messo in piedi una collaborazione con la grande compagnia automobilistica Daimler.

Cameron ha rivelato che Avatar 2 sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi veicoli e macchinari oltre alle molteplici forme di vita aliene già viste nell’originale del 2009. In un’intervista concessa al sito Roadshow di CNET, il regista ha ammesso di essere un grande fan delle quattro ruote, in particolare (parlando di film) delle Spinner di Blade Runner.

avatar-2

Pubblicate poi quattro foto dal profilo ufficiale del film che hanno scatenato i fan della saga… con due nuove creature mai viste nella fauna dell’universo immaginario di Avatar. Una conferma di quello che il produttore Jon Landau, annunciando l’uscita del film nel 2021, ha definito “un viaggio emotivo in un mondo come non lo avete mai visto”.

LEGGI: Avatar 2, trama e quando esce: le ultime novità sul sequel

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.