È ufficiale: Hocus Pocus 2 si farà. Il film, sequel del cult di Halloween, sarà diretto da Adam Shankman!

È ufficiale: Hocus Pocus 2 si farà. Il film, sequel del cult di Halloween, sarà diretto da Adam Shankman!

Condividi su...

Si registra un passo avanti per l’atteso sequel di uno dei live-action più memorabili a tema Halloween: Hocus Pocus 2 (titolo non ufficiale) ha trovato il suo regista, nel nome di Adam Shankman.

La nuova Catwoman posa nuda e fa impazzire il web: LA FOTO!

Shankman è un produttore statunitense che si è già misurato con la regia di film per famiglia come Un ciclone in casa (2003), Il ritorno della scatenata dozzina (2005) e Hairspray: Grasso è bello (2007).

I suoi film hanno un buon ritmo e spesso contengono momenti musicali. In Hairspray: Grasso è bello con John Travolta, per esempio, lo stesso Shankman si è esibito in un brano della colonna sonora dal titolo Tied Up in the Knots of Sin.

Robert Pattinson finalmente nei panni di “Batman” (VIDEO)

Su Instagram, il regista ha ringraziato Disney per l’opportunità e ha voluto ricordare che sarà anche dietro la macchina da presa della commedia d’animazione Disenchanted (ovvero il sequel di Come d’incanto del 2007), attualmente in fase di pre-produzione: “Già… Grazie con tutto il mio cuore cara Disney. Sembra che lavorerò su tantissima magia per un po’… mi sento incredibilmente onorato e orgoglioso di portare avanti le eredità di questi due gioielli della corona Disney. La mia unica speranza è quella di onorare coloro che mi hanno preceduto, costruendo qualcosa di nuovo ed emozionante, così come cercherò con tutte le mie forze di non deludere i vecchi fan e di incantare i nuovi. Dita incrociate!”

Secondo il sito Collider, che ha riportato la notizia, Jen D’Angelo ha scritto la sceneggiatura, mentre le star del primo film – Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy – non sono ancora ufficialmente a bordo del progetto. 

La Disney annuncia che ci sarà “Aladdin 2”, è ufficiale!

Tags:
, ,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.