È ufficiale, a settembre ritorna il “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini

È ufficiale, a settembre ritorna il “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini

Condividi su...

Il “Grande Fratello Vip” non si ferma e anzi… raddoppia. Ospite della diretta Instagram di Simona Ventura, Alfonso Signorini ha infatti annunciato di essere al lavoro per una nuova edizione, che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno: “Inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”.

LEGGI: Barbara D’Urso ed Alfonso Signorini sono (ri)tornati amici: l’annuncio!

“Doppio appuntamento settimanale” – Dopo l’esperimento della scorsa edizione, Signorini ha annunciato che il reality tornerà con un doppio appuntamento settimanale. “All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”, ha confessato il conduttore.

LEGGI: Alfonso Signorini in lacrime: “Quando dissi alla mia famiglia, cattolica, di essere omosessuale…”

“Due concorrenti già confermati” – Signorini ha poi assicurato: “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”. Il conduttore ha poi dichiarato “confermatissimo” Pupo, anche se non è chiaro se tornerà come opinionista o in un’altra veste.

Alfonso Signorini: “voglio battermi per le adozioni, anche per i single. Mi piacerebbe diventare papà”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.