La star di Broadway Anthony Ramos attacca duramente Madonna per il suo comportamento durante il musical «Hamilton».
Come raccontato dall’attore e cantante, la Regina del Pop, una volta accomodatasi in platea, pare abbia fissato il suo iPad per tutta la durata dello show, mostrandosi del tutto disinteressata. I fatti risalgono al 2015.
Ospite al «Watch What Happens Live! with Andy Cohen», ad Anthony, che interpretava due ruoli nella produzione, è stato chiesto di indicare la celebrità «più terrificante» che abbia mai partecipato a un suo spettacolo. «La più terrificante è stata Madonna con il suo iPad in faccia. È rimasta così per tutto il tempo», ha dichiarato il 33enne, imitando la cantante alle prese con il suo dispositivo elettronico. «Ho pensato: se non ti piace così tanto, la porta è lì. Non sei obbligata a rimanere», ha aggiunto.
Versioni contrastanti:
Ramos interpretava i ruoli di Philip Hamilton e John Laurens nel musical di Lin-Manuel Miranda del 2015. Fu proprio Miranda, che vestiva i panni del protagonista Alexander Hamilton, a rivelare in modo criptico di aver vietato a una celebrità di andare nel backstage dopo lo spettacolo.
«Questa è stata la prima sera in cui ho chiesto alla direzione artistica di vietare l’accesso al backstage a una celebrità (che ha mandato messaggi per tutto il secondo atto), #noselfieforyou», scrisse all’epoca su Twitter.
L’addetto stampa della cantante di «Like A Prayer» ha risposto alle insinuazioni, dichiarando a Us Weekly: «Non è vero. È stata invitata nel backstage quattro volte. Ha mandato un messaggio dopo il concerto, quando stavano organizzando la raccolta fondi. Madonna aveva già fatto una generosa donazione».