È Rihanna la più giovane miliardaria degli Stati Uniti.
La popstar, oltre a essere la cantante più ricca del mondo, è infatti l’unica sotto i 40 anni, con una patrimonio di 1,4 miliardi di dollari, a spiccare tra le varie imprenditrici, Ceo di aziende e personalità dello spettacolo statunitensi. La bella e talentuosa cantante di origine barbadiana ha addirittura battuto Kim Kardashian che, con un patrimonio di 1,8 miliardi di dollari, ha compiuto 41 anni lo scorso ottobre.
Celebrando i 40 anni di “Thriller”, l’album più venduto nella storia: arriva la ristampa del successo di Michael Jackson
Questo è quanto emerge dai dati annuali della classifica da poco pubblicata da Forbes dedicata alle donne che hanno costruito da sole e con le proprie forze il loro successo, dove la voce di “Diamonds” ha conquistato il 21esimo posto della graduatoria generale.
Il merito della fortuna di Rihanna non è da attribuire solo alla sua carriera musicale, ma è grazie soprattutto alle sue altre attività nel mondo della moda e del beauty: la linea di lingerie Savage X Fenty, Fenty Beauty e Fenty Skin.