Sta degenerando la polemica dei cattolici che criticano la campagna pubblicitaria della Centrale del Latte di Brescia dove un uomo, truccato, ha in braccio una bambina con lo slogan: “La famiglia ha un nuovo formato”.
“Secondo la centrale del latte di Brescia – commenta su Facebook Generazione Famiglia – nei nuovi formati di famiglia il papà (ma forse è il Genitore 1) si trucca da donna, e a quel punto a che serve la mamma? A niente, quindi scompare. Ma il loro latte è di mucca o di qualche altro strano animale surrogato? C’è di che dubitarne se questa è la pubblicità del prodotto. Diffidate“. Ovviamente lo spot non rappresenta la famiglia gay e divide anche la stessa comunità LGBT. Cosa ne pensate?
Ma perché fare polemica. A me questa foto non dispiace… La trovo divertente, ironica. Quanti papà (etero) si sono fatti truccare dalle figlie piccole? Tanti. Il mio da mia sorella sicuro
Gli omofobi vedono il marcio ovunque. Sono loro che hanno la coda di paglia!
Gli omofobi esagerano. Io la trovo divertente
A me non piace, la trovo offensiva. Io avrei messo un papà normale, senza trucco.