Le tensioni lavorative e la pressione dei media sembrano aver messo a dura prova la relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom.
Katy Perry e Orlando Bloom si tuffano da un elicottero a Maiori, in Costiera Amalfitana (VIDEO)
La coppia, spesso al centro dell’attenzione, potrebbe essere vicina alla rottura. Secondo una fonte vicina alla coppia, citata da PageSix, come riportato anche da «oggi.it» la separazione sarebbe imminente. «Katy era profondamente frustrata dopo l’accoglienza del suo nuovo album», ha dichiarato la fonte. «Questo l’ha resa molto stressata. Orlando è stato comprensivo, ma ha causato tanta tensione».
Fidanzati ufficialmente dal giorno di San Valentino 2019, la cantante e l’attore non si sono mai sposati. Il loro rapporto è caratterizzato da litigi intensi e riconciliazioni appassionate. La 40enne di Santa Barbara ha descritto la loro relazione come «fuoco, fuoco, fuoco», con momenti di grande amore alternati a scontri dovuti all’ego. Entrambi hanno ammesso di aver cercato aiuto nella terapia di coppia, ma le difficoltà persistono.
Katy Perry rivela il metodo infallibile per convincere il marito, Orlando Bloom, a svolgere le faccende domestiche: “Funziona”
Il Legolas de «Il Signore degli Anelli» ha dichiarato: «Combattiamo spesso con le nostre emozioni e la nostra creatività». Si attende solo la conclusione del Lifetimes tour di Katy Perry, previsto per il 7 dicembre, per l’annuncio ufficiale.
La cantante è attualmente impegnata nel tour iniziato il 23 aprile.