Dua Lipa piange e anticipa l’uscita del disco e del nuovo singolo mentre il tour viene spostato al 2021 (VIDEO)

Dua Lipa piange e anticipa l’uscita del disco e del nuovo singolo mentre il tour viene spostato al 2021 (VIDEO)

Condividi su...

Dopo due anni di lavoro “Future Nostalgia” di Dua Lipa sarebbe dovuto uscire il prossimo 3 aprile, ma qualcuno è riuscito a rubare le canzoni e le ha fatte circolare il Rete. “Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album sarà disponibile dal 27 marzo”, ha annunciato su Instagram, tra le lacrime, la cantante.

QUI INFO SUL NUOVO DISCO: Dua Lipa furiosa: è finito online il nuovo disco “Future Nostalgia”

https://www.instagram.com/p/B-Fl2yAHw25/

Sono davvero entusiasta all’idea che tutti voi lo sentiate e ne facciate quello che volete. Spero che vi porti un po’ di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare. Spero di rendervi orgogliosi”, ha dichiarato. I fan si sono subiti stretti intorno alla cantante, invitando tutti a non ascoltare i brani rubati per rispetto. 

Dua Lipa ci porta negli anni’80 con “Let’s Get Physical” e omaggia Olivia Newton-John (VIDEO)

Via social la cantante ha poi mandato un saluto virtuale a un suo amico, positivo al coronavirus: “Voglio mandargli un bacio e spero che guarisca presto.” Dua Lipa si è poi unita al coro degli artisti di tutto il mondo, invitando i follower a restare a casa per la propria sicurezza e per quella degli altri

https://www.instagram.com/p/B-FXQ3tBXPw/

Anticipata anche l’uscita del suo prossimo singolo “Break My Heart”, con relativo video, per il 25 marzo. Posticipato invece il tour mondiale che avrebbe dovuto fare tappa al Forum di Assago il 30 aprile, rimandato al 10 febbraio del 2021.

“Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date”, ha spiegato l’artista via social.

https://www.instagram.com/p/B-HT4orhfxP/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.