
Per quanto abbia oltre 2 milioni di follower su TikTok, probabilmente il grande pubblico televisivo non la conosceva ancora.
Ma dopo l’ospitata a “Belve”, il nome di Rita De Crescenzo è sulla bocca di tutti. L’intervista con Francesca Fagnani ha scatenato un acceso dibattito ancor prima di andare in onda: si è parlato del cachet presunto altissimo, della gaffe sgrammaticata con cui la tiktoker aveva annunciato la sua partecipazione e, più in generale, della scelta della conduttrice di dare spazio a un personaggio tanto controverso.
Francesca Fagnani difende la sua scelta
Dopo la puntata, però, l’attenzione si è spostata sui temi affrontati e sul messaggio lanciato da Fagnani, che ha risposto alle critiche ricordando il vero spirito del suo programma: “Belve nasce per raccontare storie forti, anche divisive, ma sempre autentiche”, ha dichiarato la giornalista, sottolineando che ogni intervista, nel bene o nel male, serve a mostrare la complessità dell’essere umano.
Rita De Crescenzo torna in tv
Nonostante (o forse grazie a) le polemiche, Rita De Crescenzo è pronta a tornare in televisione. Domenica 2 novembre sarà tra i protagonisti di “Inside”, lo spin-off de Le Iene, in una puntata dedicata al mondo della chirurgia estetica. La tiktoker parlerà apertamente degli interventi a cui si è sottoposta nel corso degli anni, offrendo ancora una volta uno spaccato sincero – e probabilmente divisivo – della propria vita.
Rita De Crescenzo, la confessione choc sul video privato di Stefano De Martino: “L’ho visto”. Ora rischia grosso (VIDEO)

Resta da vedere se questo nuovo spazio porterà Rita a diventare una presenza fissa sul piccolo schermo. In passato si era vociferato di un suo possibile coinvolgimento nel Grande Fratello, ma – secondo i rumor – Simona Ventura avrebbe poi deciso di non inserirla nel cast.
Tuttavia, con la visibilità conquistata e la capacità di dividere l’opinione pubblica come pochi, Rita De Crescenzo potrebbe essere una carta interessante per Alfonso Signorini nel prossimo GF Vip.
Una cosa è certa: la sua ascesa televisiva è solo all’inizio, e nel bene o nel male, se ne continuerà a parlare.
Massimo Ranieri e Rita sono parenti? La risposta del cantante che non piacerà alla tiktoker napoletana:
Visualizza questo post su Instagram
