È proprio vero, non è mai troppo tardi per vivere una storia d’amore. Può iniziare con una semplice occhiata o con un bel gioco di sguardi e da quel momento durare per anni o addirittura per sempre. È questo il caso di Dale Green, coreano 85enne veterano di guerra, e Takashi Nakaya, 53enne. Si sono incontrati a Lima, in Perù, mentre lavoravano nella stessa azienda tessile, in un momento storico in cui tutto era loro ostile. A detta di Green: “dal momento in cui ho messo gli occhi su Takashi sapevo dentro di me che lui sarebbe stato l’amore della mia vita e che avremmo vissuto per sempre insieme. Non ho pensato neanche per un secondo che non fosse lui l’uomo della mia vita. Il colpo di fulmine è stato così intenso e profondo che non sarebbe potuto essere diversamente”.
È stata una storia d’amore molto travagliata la loro, tra distanza, malattie, omofobia e tante tante difficoltà che, però, a detta di Takashi, non ha fatto altro che rendere il nostro amore più forte e solido giorno dopo giorno. La coppia dichiara che nonostante la mancanza di formalità, loro si sentissero e definissero già marito e marito, ‘una felice coppia sposata’. Ed è stato proprio quando le condizioni di Green andavano peggiorando di giorno in giorno che Takashi decise di chiedere al proprio amato di diventare una coppia sposata anche di fronte allo Stato. Così, di punto in bianco, la camera d’ospedale si è trasformata in una bellissima sala nuziale in cui amici, parenti e personale dell’ospedale stesso si sono riuniti per celebrare le tanto attese nozze. Subito dopo però, Nakaya è dovuto ritornare in Giappone per motivi di lavoro. Ecco il video del loro ricongiungimento! Vi sfido a non piangere.
Questa è la storia d’amore che tutti noi vorremmo ❤️
Che storia ragazzi! Bella
Bellissimaaaaa ❤️ Anche ioooooo ?
Gli auguro tutto l’amore di questo mondo!
Piango ?
Thank you everybody for their love and support on our story. It is a simple formula..LOVE and RESPeCt for each other which will gave us 31 years of pure happiness…we have been overwhelmed with all the messages we have been getting over the past few days and all the monetary support to help us continue see each other frequantly. Messages of support and LOVE from all over the world! it is amazing …to update you..he is been doing better lately since I arrived to Los Angeles 7 days ago and he has finished his radiation therapy with sucess. Now are now waiting for results on his latest biopsy to determine if chemotherapy will be beneficial or not to him. We are just playing it day by day, loving each other like the first day we met and with a lot of hope that everything will be fine. I will be leaving Los Angeles in 5 days which breaks my heart because he will be alone again but work house obligations are waiting for me in Japan so I will be back soon to his side in few weeks…LOVE to all of you…thank you