Dj chiama “ricch*oni” due ragazzi in discoteca: è successo a Frascati

Dj chiama “ricch*oni” due ragazzi in discoteca: è successo a Frascati

Condividi su...

Nella notte tra sabato e domenica sono pervenute una serie di segnalazioni sull’atteggiamento omofobo del dj del locale / discoteca The View a Frascati, in provincia di Roma.

Una coppia di ragazze ha infatti segnalato ad Arcigay Castelli Romani l’utilizzo di parole offensive come “ricchione” da parte del dj, il quale, nonostante la coppia avesse fatto a lui notare la gravità delle parole, ha continuato imperterrito, creando un clima spiacevole per alcuni clienti, che hanno poi abbandonato il locale.

Polonia, deputate indossano la mascherina arcobaleno come segno di protesta: “Basta omofobia nel nostro paese. Tutti hanno gli stessi diritti”

La segnalazione è ora supportata dal servizio Gay Help Line 800 713 713.
E’ necessario l’intervento del Sindaco Mastrosanti che effettui i controlli necessari e proceda ad eventuali sanzioni per un fatto gravissimo che non può verificarsi in un locale pubblico – dichiara Fabrizio Marrazzo, responsabile del numero verde Gay Help LIne 800 713 713 e ci fa riflettere sull’importanza dell’approvazione di una legge che respinga seriamente tali atteggiamenti discriminatori”.

disco gay omofobia

Ci uniamo all’appello – dichiara Mattia Picca, presidente di Arcigay Castelli Romani – e diamo il nostro supporto alla coppia e a chi si è sentito offeso durante la serata, consapevoli di essere costantemente al lavoro affinché ai Castelli Romani non si verifichino situazioni omofobe. Invitiamo il The View a chiedere ufficialmente scusa ed impegnarsi nel contrasto all’omotransfobia aderendo alla campagna #DallaParteDeiDiritti

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.