
Demi Lovato e Jordan Lutes sono ufficialmente sposi, dopo tre anni di amore.
La notizia delle nozze era arrivata direttamente da loro, tramite un messaggio sui loro canali social e reso ancora più chiaro nel giorno di San Valentino.
Visualizza questo post su Instagram
“Jordan, non vedo l’ora di sposarti – aveva scritto la cantante – Gli ultimi tre anni sono stati i migliori della mia vita e devo ringraziare te per questo. Sono emozionata dal tuo cuore, dal tuo amore e dalla tua luce. Non vedo l’ora di invecchiare con te e di formare una famiglia insieme“.
Visualizza questo post su Instagram
“Nel 2023 era arrivata la proposta di matrimonio. Questo weekend, invece, il giorno tanto atteso. La cerimonia si è tenuta in California, durante il pomeriggio (del 25 maggio, ndr) – si legge in questo articolo di VanityFair – Come molte ragazze nate negli anni ’90, anche Demi Lovato ha confidato a Vogue di aver sempre avuto un debole per i vestiti da sposa di Vivienne Westwood e ha optato proprio per due delle creazioni del brand per le sue nozze: una per la cerimonia e l’altra per il ricevimento“.
Cosa ha fatto Demi Lovato? La cantante e attrice è irriconoscibile (FOTO)
La coppia non ha postato ufficialmente foto della cerimonia; tuttavia, sul web, sono numerosi gli scatti che raccontano la giornata:
Visualizza questo post su Instagram